Resi & Cambi

Reso

(Effettuiamo il reso per la seguente causa)

Qualora l’articolo spedito non corrisponda alla taglia ordinata, taglia errata o con imperfezioni, si avranno a disposizione 14 giorni dalla consegna del pacco per il reso.

Per avere un riscontro immediato contattaci nella modalità che preferisci: Chat Live, Whatsapp, Instagram, Facebook o tramite e-mail.

Dopodiché basterà attendere le stesse tempistiche della spedizione indicate, 24/48 ore sul territorio italiano oppure 3 o 4 giorni lavorativi nel caso in cui i nostri clienti siano internazionali.  

Se si vorrà procedere con esso, noi di Sabau's store, dovremo ricevere indietro l’articolo nelle stesse condizioni in cui è stato spedito al vostro indirizzo, dopodiché effettueremo un verificato sull’articolo confermando se presenta ciò che il cliente ha realmente descritto. 

Nel caso vi siano effettivamente dei difetti si procederà al completo rimborso nell’arco delle prossime 24 ore dopo la verifica.

 

Cambio

Per il cambio le tempistiche saranno equivalenti a quelle del reso, ossia 14 giorni dalla consegna.

Nell’arco di queste due settimane potrai contattarci solo se ci sarà bisogno di un cambio taglia.

Avrai la possibilità di cambiare il capo o l’accessorio nel caso in cui ci dovesse essere un errore nella selezione dell’articolo sbagliato o nella taglia.

Successivamente si verificherà (non appena avremo ricevuto nuovamente il  prodotto) che non sia stato utilizzato ma solo provato.

Dopodiché si procederà con il cambio taglia o con il cambio del modello nel caso in cui la taglia dell’articolo acquistato non sia più disponibile.

*Consulta le misurazioni in cm di spalle e busto.